Akasha



Akasha è una dimensione di cui si parla in molti insegnamenti spirituali e i Registri Akashici sono anche noti come “Libro dell’Anima”. L’Anima appunto vi inscrive  lo scopo della propria vita, la sua missione più vasta che attraversa le incarnazioni, le esperienze che ha fatto e che intende fare, i modi e i mezzi, le ferite, i talenti con cui si esprime in vari tempi e luoghi.

Simbolicamente può essere vista come una biblioteca. Ma non c’è staticità o rigidità. E’  una energia intelligente, viva che interagisce con noi.

Ognuno ne è collegato.

In questa dimensione regna l’amore incondizionato e dimorano Guide, Esseri di Luce, Maestri, Angeli. E’ una energia che passa attraverso il cuore e la mente superiore

I Registri Akashici non son uno strumento divinatorio, connettono al proprio Sè superiore, per mezzo di essi si può ricevere amore e comprensione sulla vita presente attraverso informazioni che vanno al di là del tempo, ma la libertà di scelta è sempre la propria.

Si può anche richiedere un riequilibrio energetico attraverso l’energia di Akasha  rispetto a blocchi o nodi della nostra vita di cui siamo a conoscemza o anche più genericamente riequilibri rispetto a diverse sfere di vita come lavoro, amore,abbondanza, crescita personale.

Tutto ciò che viene chiesto è importante che sia fatto con il cuore e con l’intento di evolvere e stare meglio.



Per conoscersi meglio Per avere più chiarezza Per connettersi all’ Infinito Amore di Akasha

Letture dei registri Akashici

Alcune domande che si possono porre ai  Registri Akashici



insegnamenti di vita

Cosa sono venuta ad apprendere in questa vita

Doni

Quali sono i miei Doni e Talenti

Credenze

Come rimuovere le credenze limitanti che mi bloccano

Missione

Qual è la mia Missione o Scopo della Vita.

Trasformare il dolore

Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo a questa situazione?

Perchè succede

Perché mi è successo questo e cosa devo apprendere, la situazione che vivo cosa mi aiuta a capire?

Perchè ho incontrato questa persona

Cosa posso conoscere di questa relazione?



Una lettura dei propri Registri Akashici consente di poter consultare il proprio libro della Vita e ricevere amore, informazioni, risposte.

Si parte da una domanda aperta e la vibrazione a cui ci si collegherà sarà quella di Akasha. L’Akasha è l’essenza che permea l’Universo, contiene tutte le memorie e la registrazione di tutto ciò che esiste.  Può essere vista come una grandissima biblioteca vivente contenente i registri di ogni essere passato presente e futuro. Ognuno in Akasha ha il suo libro della Vita collegato con il Tutto.

Potervi accedere e domandare umilmente ai Maestri, alle Guide, agli Angeli ed Esseri di luce  che dimorano in Akasha ciò che abbiamo a cuore ci mette in contatto con la storia, le decisioni e i progetti della nostra Anima.